IL TROVA LAVORO DI FENAGIFAR

PHYTO GARDA S.R.L., azienda di riferimento nel settore di Medical Device, Integratori Alimentari e Cosmetici Dermofunzionali nel canale Farmacia/Parafarmacia, nell’ottica dell’ampliamento della propria rete di vendita, ricerca AGENTI DI COMMERCIO da inserire nel proprio organico per EMILIA ROMAGNA, LIGURIA, ABRUZZO, LAZIO, CAMPANIA, CALABRIA, SICILIA, SARDEGNA.

La risorsa sarà  chiamata a promuovere i prodotti aziendali, fornendo consulenza ed informazioni ai dottori farmacisti. Requisiti minimi sono: laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologia farmaceutica, seguita da adeguati percorsi formativi; elevate doti comunicative e di negoziazione, conoscenze commerciali, capacità di pianificazione ed organizzazione, attitudine a lavorare per obiettivi. Residenza e ottima conoscenza del territorio nelle zone indicate; P.IVA e abilitazione al ruolo di Agente Enasarco o disponibilità  all’apertura della posizione.

Si offre contratto di agenzia Enasarco, compenso su provvigioni; premi al raggiungimenti degli obiettivi; continui aggiornamenti scientifici e in materia di strategie di vendita e marketing in sede; lavoro in ambiente giovane ed altamente qualificato.

Inviare proprio curriculum vitae con foto ed autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo: ricerca@phytogarda.it 

Lascia un commento