Comunicato Stampa 17 Giugno

Si è svolta ieri, 16 giugno, presso il Senato della Repubblica, nella Sala Caduti di Nassirya di Palazzo Madama, la Conferenza Stampa di presentazione del progetto Farmalavoro a cui la Federazione ha preso parte.
Riteniamo il portale di grande utilità per il servizio che offre permettendo di far incontrare in maniera ottimale la domanda di lavoro con l’offerta disponibile.

Con tale tipo di comunicazione queste ultime si aprono a 360 gradi sul mondo della professione del farmacista permettendo di uscire oltre i propri confini territoriali per mettere a disposizione le proprie competenze personali. Dalla relazione portata dalla dott.ssa Vaccaro del Censis si è posto in evidenza come ormai la crisi occupazionale abbia investito la nostra professione con picchi più preoccupanti al Sud rispetto al Nord, come siano oggi più demotivati i giovani rispetto alle aspettative professionali ed alla possibilità di vederle soddisfatte.

Confidiamo molto che il portale rappresenti quella sferzata di nuova energia e di soddisfazione dal punto di vista professionale che noi giovani ci aspettiamo di trovare nel prossimo futuro.

Il Presidente

Pia Policicchio

Lascia un commento