AGiFar COMO rinnova il Consiglio

Nel segno della continuità giovedì 4 giugno abbiamo rinnovato il Consiglio Direttivo di AGiFar Como. Accanto ad alcuni consiglieri già affiatati si sono aggiunti nuovi colleghi da poco entrati nel mondo del lavoro e una ventiquattrenne prossima alla laurea.

“Vogliamo coinvolgere i più giovani, per creare un supporto veramente utile ai neolaureati che si avvicinano alla professione e per avere idee sempre nuove” dice la neopresidente Carla Marcantonio.

 

Per rafforzare i rapporti tra i soci e cercare di creare una squadra di giovani professionisti motivati abbiamo organizzato un weekend molto impegnativo che ci vedrà camminare per 44 Km seguendo la dorsale del Triangolo Lariano lungo il sentiero Italia, un bellissimo percorso paesaggistico. Partendo da Como, raggiungeremo la cima dei monti Boletto, Bollettone, San Primo e Nuvolone, ci fermeremo in uno spartano rifugio, per poi proseguire il giorno seguente verso Bellagio,  da dove prenderemo il battello per ritornare in città.  Un evento diverso dal solito che speriamo possa creare nuove sinergie e che siamo sicuri che verrà gradito dei nostri soci, che già hanno dimostrato di appassionarsi agli eventi sportivi insoliti partecipando numerosissimi all’esperienza di canyoning qualche anno fa.

 

Parole chiave del nuovo consiglio sono entusiasmo, condivisione e collaborazione.

L’entusiasmo è il segreto dei giovani, quella forza che ci fa stare svegli per far sì che i nostri sogni diventino realtà.

La condivisione perché solo insieme possiamo far qualcosa di veramente bello, perché solo attraverso la condivisione le nostre forze si possono farci costruire qualcosa di grande.

La collaborazione con il nostro Ordine professionale, con Federfarma, con l’Asl, con la Fenagifar e le agifar locali, con le cooperative di farmacisti e con l’industria farmaceutica, ma anche con i medici e le altre figure professionali sanitarie.  “Abbiamo in programma di organizzare una serata formativa presso la sede di Federfarma Como alla quale invitare anche i medici di medicina generale” conclude Carla “ il nostro obiettivo è fornire il miglior servizio possibile ai nostri pazienti”.

 

Dr Laura Gerli

Vicepresidente Agifar Como

 

Lascia un commento